
I GENITORI


Ecco i genitori!! mamma Tabita e papà Abram. Due lagotti di 2 anni, di colore roano marrone. Sono diventati genitori di ben otto cuccioli!
L’esperienza del parto e di veder nascere delle nuove vite è unica e irripetibile! E’ più l’ansia di chi assiste… la mamma. Ma lei é stoica, non urla, non si dispera, affronta il parto fino all’ultimo cucciolo e fa…. tutto da sola! Chi le sta vicino può solo darle un po’ di conforto accarezzandola e assistendo senza parole a questo miracolo che è la VITA!
I CUCCIOLI


Ecco i nuovi arrivati! Sei femminucce e due maschietti. Per le prossime tre settimane se ne occuperà esclusivamente mamma Tabita. A circa 15 giorni apriranno gli occhietti, poi, al compimento del mese di vita, verranno svezzati (e la mamma si riposa!) A circa 50 giorni saranno microchippati e sverminati. All’età di due mesi, i cuccioli verranno vaccinati. Il periodo ottimale per essere accolti in una nuova famiglia garantendo un perfetto imprinting! I cuccioli sono tutti registrati all’ENCI che certifica la razza, il quale invierà DIRETTAMENTE il PEDIGREE ALLA FAMIGLIA a cui saranno ceduti.
I nostri riproduttori sono stati testati per le malattie genetiche della razza (Atrofia retinica progressiva (prcd-PRA) , Distrofia neuroassonale (NAD), Epilessia giovanile (JE), Furnishing, Malattia da accumulo lisosomale del Lagotto (LSD)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO: 344 1414998 – MASSIMO